Facebook™ Change Style (All rights reserved © Copyright 2011)

____RAGAZZI E' VERO. MOLTE VOLTE AVETE VISTO GRUPPI SIMILI CHE NON FUNZIONAVANO, MA STAVOLTA E' DIVERSO! QUESTA VOLTA FUNZIONA VERAMENTE ED E' L'UNICO VERO MODO PER CAMBIARE 'FACCIA' AL VOSTRO FACE! NON AVREI MOTIVO DI CREARE QUESTO GRUPPO PER DIFFONDERE UNA BUFALA. QUINDI SE VOLETE VERAMENTE DARE UN TAGLIO ALLA MONOTONIA BIANCA-BLU DEL NOSTRO TANTO AMATO FB, ECCO I PASSI DA SEGUIRE:

• Prima di tutto iscrivetevi a questo gruppo e inviatelo a tutti i vostri amici (non è un passo fondamentale, ma è bello che tutti possano usufruire di questa applicazione).

SCORCIATOIA: andare sulla sinistra, cliccare su 'Invita altri a iscriversi', aspettare che si apra la finestra con tutti i vostri amici, cancellare in alto dove compare http://www.facebook.com/ e incollare questo script →

javascript:elms=document.getElementById('friends').getElementsByTagName('li');for(var fid in elms){if(typeof elms[fid] === 'object'){fs.click(elms[fid]);}}

quindi premere Invio, aspettare che vengano selezionati tutti e cliccare su 'Manda inviti'.

• Poi assicuriamoci che il nostro browser sia Firefox (non importa quale versione). Se così non è scarichiamolo da questo sito e lo impostiamo come browser predefinito → http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/ .

• Ora inizia il bello =). Tenete aperto il vostro Face, e aprite una nuova pagina, e in alto copiate questo indirizzo http://www.winmagazine.it/link/265/ e dunque premere Invio.

• A questo punto compare una schermata con su scritto 'Installare esclusivamente componenti aggiuntivi realizzati da autori fidati.' Cliccare sotto su 'Installa adesso'.

• Attendere il caricamento. Quando il processo sarà terminato, comparirà una finestra con la conferma dell'avvenuto download. A questo punto vi sarà chiesto di riavviare Firefox. Fatelo e lasciare che il tutto si ricarichi.

• Abbiamo quasti finito =). Chiudete tutto e loggatevi a Facebook. Noterete ora in basso a destra un simbolo con una S sopra (se non compare andare in alto su Visualizza>Barra di Stato). Cliccatelo e selezionate 'Trova stili per questa pagina'.

• Ultimo passaggio =). Si aprirà un ulteriore finestra con tanti link da poter cliccare. Per esempio voglio far diventare il mio Face rosa, quindi clicco dove c'è scritto 'Facebook-pink!' e sulla destra seleziono 'Install with Stylish'. E seleziono 'Aggiungi'.

• Chiudiamo questa pagina e.... MAGIA! Il nostro Face è finalmente Rosa! =)

Ho cercato di spiegarlo nel modo più semplice possibile, in caso di problemi lasciate un messaggio in bacheca e cercherò di aiutarvi. Vi ripeto è l'unico modo per cambiare aspetto al vostro Face. Una volta capito il procedimento, potrete mettere un qualsiasi altro stile presente sulla lista. Quindi buon divertimento. =)


Facebook™ Change Style (All rights reserved © Copyright 2010)