Case per vacanze

Se stai per andare in vacanza è bene scegliere con cura il posto dove alloggiare.
Cercare dunque una casa per trascorrere le vacanze è una scelta che presenta innumerevoli vantaggi economici e pratici. Non a caso sempre più turisti stanno scegliendo di trascorrere le vacanze presso un bel appartamento in una rinomata località turistica.
Si calcola che oltre il 15% dei turisti scelga di soggiornare presso una struttura privata, soprattutto se a fare la scelta è una famiglia.
In primis si vive in un ambiente nel quale si ricreano le tipiche condizioni di vita della propria abitazione a netto beneficio dei propri figli e si gode di una libertà e di una privacy non disponibili presso altre tipologie turistiche.
Altro grande vantaggio è quello di tipo economico. Una Casa Vacanze ha un canone di affitto, specialmente per una famiglia con due o tre figli, nettamente inferiore a quello di una struttura alberghiera. I soldi risparmiati magari si possono reinvestire in una settimana in più di vacanze, visto che quei giorni così felici sembrano scorrere più velocemente rispetto a quelli trascorsi al lavoro...
Il nostro gruppo si propone di selezionare e pubblicare offerte che rientrano in queste caratteristiche.

*****NOTA PER GLI INSERZIONISTI*****
Dal 28 luglio PROMO STRAORDINARIA del gruppo https://www.facebook.com/groups/1450629031861343/ “Case per vacanze”.

PER L'AVVIO DI QUESTO GRUPPO AGGIUNGENDO SOLO 50 MEMBRI POTRETE INSERIRE POST PER SEMPRE!!!

!!! A P P R O F I T T A N E !!!
Se non rispettate questa unica e semplice regola siamo costretti a cancellare i vostri post!!!