Anguillara per i Giovani!

Il Comitato "Anguillara per i Giovani!" nasce con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica insita di Anguillara Sabazia, ed aprire un dialogo tra tutti noi cittadini, genitori e figli, allo scopo di fortificarci nel ruolo che svolgiamo, in una società, soprattutto nelle periferie e nelle piccole provincie, come la nostra, incapace di veri progetti di integrazione per le famiglie e per il mondo giovanile.

Il Comitato ritiene che importanti siano tutte le forme di associazionismo e tutte le società e associazioni sportive, che risultano essere l'unica soluzione al problema dell'integrazione e del dialogo con i giovani, in quanto loro stesse formate da giovani che, con passione, ne alimentano la crescita e lo sviluppo.

Il Comitato chiede di rendere agevole, ed incentivare col massimo sforzo, l'inserimento dei giovani in qualsiasi forma di associazionismo etico e culturale, e l'inserimento dei giovani nel mondo dello sport.

Il Comitato vuole essere punto d'incontro fra idee diverse, fra diverse generazioni, al fine di creare un'unica identità sociale in cui si fondano il mondo degli adulti con quello degli adolescenti.





REGOLAMENTO GRUPPO:

1 - non si insulta
2 - ogni polemica va accompagnata da una critica costruttiva
3 - non è permessa nessuna propaganda politica


l'amministratore si riserva il diritto di eliminare qualsiasi post ritenuto offensivo e non conforme alle finalità del gruppo stesso.