A.S.A.P.S. Associazione Sostenitori e Amici Polizia Stradale

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I NAVIGANTI!!! DA LEGGERE...
Gruppo ufficiale A.S.A.P.S. Facebook l'unico autorizzato dalla Presidenza Nazionale.
Il gruppo A.S.A.P.S., acronimo di Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale, è nato per fornire/scambiare notizie tra tutti gli appartenenti ai servizi di polizia stradale, sia che essi facciano capo alle Amministrazioni Locali che a quelle dello Stato, oltre che ai simpatizzanti del sodalizio, ed a tutti coloro che hanno a cuore i temi della sicurezza stradale. Con oltre 4.600 membri, abbiamo deciso che non possono essere più accettati e/o tollerati post che si discostano dai temi della sicurezza stradale in genere, onde per cui chiediamo a tutti i fruitori del gruppo di autoregolamentarsi riguardo ai contenuti di quanto andranno a pubblicare, significando che i post che saranno ritenuti incompatibili come: comunicati sindacali, di partiti e/o movimenti politici, (o comunque a tali soggetti rapportabili) ecc.; ma anche video, foto e testi offensivi e lesivi della dignità delle cariche istituzionali e delle forze dell’ordine nazionali ed estere, e comunque tutti i tipi di comunicazione non attinenti agli scopi statutari dell’A.S.A.P.S. saranno perentorimente eliminati da parte degli amministratori del gruppo, così come tutti i commenti lesivi od offensivi di qualsivolgia Istituzione e/o persona e che eventualmente incitino, anche indirettamente, alla violenza. Preme inoltre segnalare che saranno rimossi anche post già presenti, o con chiari riferimenti pubblicitari. Riguardo ad eventuali diatribe ed incomprensioni, in alcuni casi anche sfociate in offese reciproche tra membri del gruppo e/o fruitori occasionali, scaturite dal contenuto di quanto oggetto di pubblicazione o ancora, in caso di commenti ingiuriosi all'indirizzo di chiunque, si fa presente che nostro malgrado abbiamo assunto la decisione riguardo al fatto di eliminare i post e bloccare gli utenti!
Certi della Vostra piena collaborazione, vi diamo il benvenuto in questo gruppo e vi ringraziamo per il Vostro contributo.

Vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale A.S.A.P.S. su questo social: https://www.facebook.com/pages/ASAPS-pagina-ufficiale/192723780768145?fref=ts

ed il sito:
www.asaps.it

MODALITA' DI ADESIONE ALL' A.S.A.P.S. 2015
http://www.asaps.it/47387-PARTE_LA_CAMPAGNA_ISCRIZIONI_2015_CON_IMPORTANTI_E_BELLE_NOVITA’_PER_I_SOCI_ASAPS.html

Buona strada a tutti!