Fluido Torino

Fluido: istruzioni per l'uso.

Il Fluido è un enorme divano! Da ...viversi come il salotto nel giardino,immersi nel verde parco,con una splendida veduta sul fiume, che scorre nel cuore della città. Un luogo sempre aperto,pronto ad accogliere nuovi ospiti e quelli di casa,che hanno lasciato la propria sagoma sul divano.

Un luogo dove rilassarsi, pensare, ridere, parlare, progettare, mangiare, ballare, ma sopratutto bere qualcosa di buono ascoltando la musica giusta nella giusta atmosfera. Tutte le persone che in quel momento si mescolano tra loro, ognuno il proprio mondo, la propria aspettativa, ma seduto su questo divano si sente a casa.

Libero di crearsi la propria atmosfera. Perdersi in mille parole con gli amici, starsene tranquillo in silenzio guardando il fiume scorrere, sdraiato sul prato, sotto il sole o le stelle ascoltando la musica e sognare di esser ovunque oppure perdersi in danze tribali raggiungendo l'oblio. Libero di viverti queste situazioni quando vuoi, tutte insieme o una alla volta. In base al tuo stato d'animo, alla fine sei nel tuo salotto e fai ciò che ti fa stare meglio.

Il Fluido è quel salotto dove staccare la spina, lasciarsi alle spalle tutti gli stress cittadini e non, ritagliarsi uno spazio per se stessi e i propri sogni, in pieno relax con chi ti circonda.