NOOOOO... agli EX che ritornano quando la tua vita è andata avanti!!!! - Groupsforyou.com

NOOOOO... agli EX che ritornano quando la tua vita è andata avanti!!!!

Questo è un gruppo per tutte/i quelle/i che sono stati lasciati, hanno sofferto e proprio quando hanno ricominciato a vivere di nuovo ecco che sono ricomparsi quegli/e stronzi/e con la pretesa magari di tornare insieme.
E' per tutti coloro che dopo lunghi mesi passati a pensare ai perchè: è finita, a pensare:ma stavamo bene insieme!, a pensare: non mi ama più o c'è un'altra/o, a pensare:dove ho sbagliato... Ma soprattutto a passare lunghe notti insonni a pensare chissà con chi sta, chissà cosa sta facendo, chissà se ogni tanto mi pensa.... Dopo lunghi mesi passati come stracci da scarpe....
....Riesci a rialzarti...
Ricominci a vivere lasciando il passato nel passato, ricominci a divertirti come anzi meglio di prima, ricominci ad avere contatti con la realtà e con la società.... Ricominci a vivere fregandotene di tutto e di tutti purchè tu stia BENE....
Proprio quando ti accade tutto questo...
Ecco dal nulla, improvvisamente, quasi come un fulmine a ciel sereno riapparire quello/a STRONZO/A che ti aveva fatto male....
E torna con la pretesa, magari, di tornare insieme perchè si è reso conto, tutto d'un tratto, di quanto tu sei importante.
Torna con la presunzione di venirti a dire che:" è sbagliato che tu frequenti altri/e" perchè lui/lei ha preso solo un periodo di pausa.
Torna con la presunzione di venirti a dire che:" se cambi chissà forse torniamo insieme ".
E tu... magari lì... pure a pensarci... dopo che ti ha lasciato/a... non ti ha più voluto sentire.... ti ha fatto stare male... ti ridotto uno schifo.... e tu inerme essere umano ci stai pure pensando!!!!

NO,NO,NO E POI ANCORA NO.... A questi stronzi/e che prima si sono fatti i cazzi propri, mentre tu soffrivi, bisogna solo dire una parola che racchiude tutto: Ma VAFFANCULO!!!!!!
Ragazzi e ragazze che vi rivedete in un tutto questo... pensate prima di ricadere nella trappola.....e magari fategli/le sbattere prima i denti.. Giusto per soddisfazione... poi decidete cosa fare.