AGENDE ROSSE LAZIO ROMA - GRUPPO RITA ATRIA - CLAUDIO TRAINA

Per iscriversi al Movimento delle Agende Rosse LAZIO ROMA, nato virtualmente ieri ma già realtà attiva sul territorio, bisogna prima iscriversi al Movimento agende rosse nazionale dal sito ufficiale di Salvatore Borsellino, www.19luglio1992.com.
Questo gruppo, agende rosse Lazio Roma, nasce infatti per iniziativa di Salvatore Borsellino, ed è costituito da cittadini che agiscono affinché sia fatta piena luce sulla strage di Via D’Amelio a Palermo del 19 luglio 1992 nella quale furono uccisi il Magistrato Paolo Borsellino e gli agenti di Polizia Emanuela Loi, Agostino Catalano, Claudio Traina, Eddie Walter Cosina e Vincenzo Li Muli. Allo stesso tempo ci prefiggiamo l'obiettivo di promuovere iniziative a sostegno dei magistrati minacciati dalle mafie, e più in generale di essere accanto a chi si oppone al puzzo del compromesso, di farci promotori di denunzie di illegalità nonchè di difendere la memoria delle vittime innocenti di mafia.
Portavoce del gruppo "reale" che ha l'unica funzione di interfacciarsi con il movimento agende rosse nazionale, saranno tutti gli attivisti, a rotazione di sei mesi, si da evitare personalismi che non possono appartenere ad un movimento antimafia.
Amministratori di questo gruppo, possono essere a semplice richiesta, tutti gli iscritti, purchè militanti del movimento.
Siamo assolutamente apartitici, perchè la lotta alle mafie non ha e non può avere colore politico. .
La email del gruppo è agenderosselazio@gmail.com
TI ASPETTIAMO! ABBIAMO BISOGNO DI TE!