AZIONE SCUOLA

Questo gruppo rappresenta l'Associazione Azione Scuola che nasce... con lo scopo di effettuare il contrasto alla legge 107 di riforma scolastica mediante il rispetto dei diritti sanciti dalla Costituzione. Tutte le azioni intraprese andranno in questa direzione.

Regolamento del gruppo:

Al fine di consentire a tutti i membri un giusto clima, è doveroso osservare delle semplici regole.
1. Tutti possono postare sulla bacheca di questo gruppo messaggi che abbiano attinenza con le ragioni del gruppo, chiedere o dare informazioni ; i post non graditi potrebbero essere rimossi;
2. Non si accettano pubblicità a proprie aziende o associazioni;
3. Si possono discutere problematiche riguardanti la didattica, le relazioni interpersonali fra colleghi, genitori, alunni, la gestione della classe e tutto ciò che riguarda il mondo della scuola, sempre utilizzando un tono pacato ed educato;
4. La parola scritta in ambiente virtuale si presta a fraintendimenti: i membri si impegnano a chiarire reciprocamente in chat privata i possibili equivoci per evitare di ingenerare flame che ostacolino le finalità del gruppo e il sereno confronto.

N.B.
In ultimo si fa presente che chiunque, attraverso screenshot di conversazioni di questo gruppo, dovesse trasferire in altri gruppi il contenuto delle stesse, potrà essere bannato senza nessun preavviso per condotta gravemente scorretta e lesiva dei membri di Azione Scuola.