Italiani di Russia

Ci sono più di 1.600 italiani residenti permanentemente (iscritti all'AIRE) in Russia. Qui e nel blog http://italianidirussia.blogspot.com/ ci proponiamo di diffondere ogni informazione utile per rendere la Russia più amichevole e l'Italia meno lontana.

Alcune regole fondamentali e indiscutibili:

1)Si scrive prevalentemente in italiano e talvolta in russo, comunque non in inglese. Vietatissimo chiedere - e tanto più pretendere - traduzioni.

2)Questo gruppo nasce per gli italiani in Russia. Vietatissimo usare il gruppo per invitare ad eventi e/o sponsorizzazioni che si svolgono in Italia.

3)Il debutto con autopromozioni, spam, off topic, truffe (!!!), sponsorizzazioni, campagne pubblicitarie, soprattutto (non solo) non inerenti l'oggetto del presente gruppo, comporta l'immediata espulsione senza spiegazioni, senza possibilità di reinserimento e con segnalazione dell'account agli amministratori di Facebook per spam.

4)La pubblicazione reiterata di materiali, pur se in tema ed interessanti, senza curarsi che qualcun altro li abbia già pubblicati, comporta la cancellazione degli stessi. Perseverare in tale disdicevole pratica comporta l'espulsione.

5)La cancellazione di un proprio messaggio a cui hanno già risposto altri iscritti, fa sì che vengano cancellati automaticamente anche i loro commenti, ed è un'ulteriore ragione per l'espulsione.