Amici della UILposte Roma e Lazio

COORDINAMENTO NAZIONALE P.O. GIOVANI
"Guardare il mondo da un oblò.."
I colleghi Silvia Cirillo, Daniele Vigilante, Alessandro Di Mauro, Pierpaolo Piscopo e Fabio Puzzanghera del nostro Coordinamento Giovani hanno scritto una bellissima lettera da inviare all'A.D. e al Responsabile RR.UU. di Poste Italiane per chiedere di poter trasformare il contratto a part-time in full-time.
Invitiamo pertanto i colleghi che da anni sognano di poter finalmente consolidare il proprio rapporto di lavoro ed affrontare il futuro con serenità a scaricare il fac-simile della lettera ed inviarla in tempi brevissimi ai relativi destinatari.
Ad oggi risulta che siano tante quelle pervenute e quindi più ne verranno spedite e maggiore sarà l'azione di sensibilizzazione.
Auspichiamo che ogni collega interessato raccolga con entusiasmo il nostro invito e che tutti insieme si possa rimuovere l'ultimo ostacolo che impedisce a molti giovani di poter programmare il proprio futuro.
Riteniamo doveroso citare una bellissima frase di Bob Dylan che forse può rappresentare al meglio la nostra aspettativa: "Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro"
Fateci sapere se avete aderito all'iniziativa o se avete consigliato i vostri colleghi ad aderirvi.
Ringraziamo tutti per la cortese attenzione.
La Segreteria Territoriale UILposte di Verona http://www.uilpostverona.it/…/141213_lettera_part_time_facs… Per ulteriori informazioni inviate una mail a: verona@uilpost.net