BRUSCOLOTTI IN SSC NAPOLI !

Per tutti i tifosi che vorrebbero il mitico Peppe Bruscolotti in Società! Ex bandiera della storia del Calcio Napoli! Pluriennale esperienza di spogliatoio a contatto coi ragazzi! Grinta e tenacia! Fungerebbe da anello di congiunzione ed equilibrio nello spogliatoio e tra spogliatoio e Società ricoprendo quel ruolo che manca da tempo nel Napoli!

Difensore terzino arcigno dal fisico possente (da qua nasceva il soprannome "Palo 'e fierro" palo di ferro) Giuseppe Bruscolotti era il classico marcatore che "annullava" l'avversario per tutti i 90 minuti!Esordì in Serie A il 24 settembre 1972 (Napoli - Ternana 1-0) e giocò in maglia azzurra fino al 1988.Nato a Sassano nel Vallo di Diano,cresciuto nella Pollese,Si mise in luce giovanissimo con la maglia del Sorrento in Serie B, per poi passare subito, nel 1972, al Napoli, squadra con la quale ha disputato 511 partite, ottenendo il primato assoluto di presenze in maglia azzurra. È stato capitano degli azzurri per lungo tempo, prima di cedere la fascia a Diego Maradona cui era anche legato da una grande amicizia.
Con la maglia del Napoli, Bruscolotti ha vinto due Coppe Italia, uno scudetto ed una Coppa di Lega Italo-Inglese.Detiene tuttora il record di presenze in serie A con la maglia del Napoli, avendo collezionato ben 387 presenze!