AMI Giovani - Lazio e Roma

Questo è il gruppo dei giovani avvocati dell'AMI per Roma e la Regione Lazio.
Il gruppo si occuperà di tutte le problematiche che ostacolano da anni l'inserimento professionale dei giovani Colleghi nel mercato del lavoro e del loro diritto ad una adeguata formazione e specializzazione nel settore del diritto delle relazioni familiari e della tutela dei diritti della persona.

Ogni membro si assume la piena responsabilità di ciò che scrive e pubblica.

Ai membri è fatto espresso divieto di utilizzare frasi o espressioni offensive il decoro di chiunque oltre, ovviamente assumere comportamenti razzisti, discriminatori, incitanti, anche latamente l'odio razziale, di sesso, orientamento religioso o politico. In caso contrario, dopo un primo sollecito inascoltato, saranno cancellati i messaggi di coloro che avranno violato un elementare regola di buon senso e tolleranza.

Per tale motivo, i profili che avessero bloccato gli amministratori e, di conseguenza implicitamente avessero tentato di eludere la regola, saranno cancellati d'ufficio.

Si richiama il comportamento di chi scrive all'uso della netiquette:http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette, dello statuto (http://www.ami-avvocati.it/statuto-ami/ ), del regolamento (http://www.ami-avvocati.it/regolamento-ami/) e del codice etico (http://www.ami-avvocati.it/codice-etico-ami/)

Evidenti comportamenti da troll (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) ) o continue accensione di flame (http://it.wikipedia.org/wiki/Flame ) saranno sottolineate da 3 avvisi da parte degli amministratori. Il terzo avviso decreterà anche il ban (http://it.wikipedia.org/wiki/Ban_(internet) ) dell'utente.