A.A.A. CERCASI SOCIETA' SERIA PER F.C. INTERNAZIONALE MILANO

Dedicato a tutti gli interisti obiettivi che non hanno fette di salame sugli occhi e che si stanno accorgendo di un evidente declino; o la società cambia rotta o che alcune persone si facciano da parte.

Il fair play finanziaro esiste solo per noi ? allora perchè non si trova un modo concreto per aumentare i ricavi ? Perchè vi è l'assenza totale di un chiaro progetto tecnico ? ( 4 allenatori in 2 anni!! )

Se con ben noto non si possono più spendere certe cifre per giocatori ed allenatori, che si investa allora all'interno della società. Organizzazione di un team eccellente di osservatori ( modello Udinese ) e la creazione di un eccellente settore giovanile ( modello cantera Barcelona ) e la costruzione di un nuovo stadio di proprietà in modo da aumentare i ricavi ed il prestigio della società.

Riguardo al campo, sarebbe utile puntare davvero su di un allenatore che possa lavorare con giovani di ALTA QUALITA' senza pressione da "vogliamo tutto e subito" e che in tempo massimo 2/3 anni crei un team vincente a tutti i livelli.

Ci tengo a specificare che NON si tratta di un tiro al bersaglio a Massimo Moratti che cmq ci ha fatto vincere tanto e ci ha sempre messo tanta passione, e meno che meno di un gruppo disfattista-pessimista ed anti-interista, VOGLIAMO SOLO LE IDEE CHIARE E SEGNALARE L'ASSENZA TOTALE DI UN PROGETTO SERIO E VINCENTE.

Nonostante tutto, La sosteniamo e abbiamo fiducia in Lei...AVANTI PRESIDENTE!

NON veranno tollerati per nessuna ragione insulti ed offese personali, chi sgarra verrà esonerato all'istante senza appello.

P.S. Se non volete essere invasi da 1000 notifiche in alto a destra c'è l'opzione per disattivarle, pur rimanendo membri del gruppo.

Ciao e sempre AVANTI INTER