AIB - Antincendi Boschivi Italia

Il gruppo AIB Antincendi Boschivi Italia rappresenta un’occasione di incontro tra Direttori Operazioni Spegnimento (D.O.S.), Capi Squadra (C.S.), Operatori a.i.b. e semplici appassionati per uno scambio di conoscenze ed esperienze nel settore. Si potrà discutere di attrezzature, tecniche di intervento, aspetti idraulici e tutto quanto si riveli di comune interesse.
A breve saranno pubblicate alcune esperienze e dei dati tecnici nell’attesa di ricevere anche altri contributi. Suggerimenti e proposte saranno sempre graditi e utili a far crescere un vivace dibattito e un proficuo arricchimento professionale.
Il gruppo è ancora piccolo, ma conta sull’adesione e l’apporto di tutti coloro che possono aiutarlo a crescere in termini numerici e di contenuti.

Ogni riferimento a marche o prodotti non implica, nella maniera più assoluta, alcuna preferenza, né tornaconto personale diretto e/o indiretto, da parte degli Amministratori o degli Incaricati (Esperti).

Al Gruppo possono partecipare, qualora interessate, anche Ditte del settore antincendio boschivo e presentare, esclusivamente sotto il profilo tecnico, loro attrezzature e prodotti.
Si invitano, fin d'ora, le Ditte ad astenersi dall'utilizzare il Gruppo per finalità commerciali o per scopi personali.
(In caso contrario, si procederà con la cancellazione d'ufficio dei post relativi, ed, in caso di recidiva, alla cancellazione dal Gruppo della Ditta).