Canon Club Lazio

Visita il forum: www.canonclubitalia.com/lazio/

Eventi e manifestazioni o workshop di qualunque genere vanno postate sul gruppo Mostre https://www.facebook.com/groups/mostre.eventi.workshop.fotografia/?fref=ts

NO NUDE / MAX 5 PHOTO FOR DAY

-> REGOLAMENTO PER ESTESO:

All’atto dell’iscrizione al gruppo e, successivamente, ogni volta che l'utente effettuerà l'accesso a Facebook ed entrerà in questo gruppo, accetterà espressamente il regolamento che segue in ogni sua parte. Raccomandiamo pertanto un'attenta lettura di ogni passo prima di procedere a postare.

VIDEO: i video canno caricati/condivisi esclusivamente nel sottogruppo al seguente link: https://www.facebook.com/groups/Canon.Club.Italia.VIDEO/

NO MERCATINO NUOVO/USATO: è assolutamente vietato pubblicare annunci di compravendita di materiale fotografico nuovo e usato, per gli annunci usare l'altro nostro gruppo: https://www.facebook.com/groups/mercatino.fotografico.nuovo.usato/

LINK ESTERNI E LOGHI DI QUALUNQUE NATURA A QUESTO GRUPPO O CONDIVISIONI DI FOTO O ALBUM: leggere con molta attenzione qui:

https://www.facebook.com/notes/canon-club-italia/regole-sui-link-esterni-cosa-si-e-cosa-no/10152390505947535

CHIUNQUE BLOCCHI UN AMMINISTRATORE LIMITANDO COSI' LA SUA CAPACITA' DI MODERAZIONE DIVENTA PASSIBILE DI BAN.

FOTOGRAFIE: il caricamento di foto sul gruppo autorizza implicitamente l'eventuale selezione delle stesse per i nostri magazine e/o altre attività collaterali di tipo "non commerciale". Tali attività strettamente legate al nostro network fotografico escludono qualunque tipo di pretesa e/o rivalsa di natura economica da parte dell'autore dello scatto poiché il fine ultimo di tali attività, di natura "non commerciale", è quello di dare visibilità all'autore dello scatto che è e rimane l'esclusivo titolare dei diritti di copyright, che è e rimane il proprietario della foto caricata qui sul gruppo e ne può chiedere in qualunque momento la rimozione.

NON aprire topic polemici/provocatori, che possano trasformarsi in FLAMES. Gli utenti sono pregati, nei loro commenti, di considerare il fatto che non tutti siamo dotati di uguale sensibilità, pertanto, i commenti potranno essere sempre sinceri e diretti, ma non dovranno mai mancare di quella forma di educazione minima.

Gli utenti espulsi subiranno la stessa sanzione anche sul forum Canon Club Italia e/o i Social Network ad esso legati, e viceversa, ovvero un utente espulso dal forum CCI verrà automaticamente espulso anche qui, senza alcun preavviso. Il CCI si riserva, nell'eventualità in cui la persona espulsa diffami il buon nome del CCI o dei suoi amministratori, sul forum o su qualunque altro Social Network o spazio web, di procedere legalmente al fine tutelare l'immagine del CCI o di chi lo rappresenta.