FEDERNOLEGGIO ROMA E LAZIO

Quando si colpisce nel segno alcuni fanno finta di non capire quello che leggono, altri ignorano i fatti e le cose per ignoranza e le reazioni sono confuse. Da ex tassista che non ha speculato su nulla, come sa bene chi mi conosce, da ex Presidente Federnoleggio auguro un Buon Natale a tutti i tassisti onesti di questa città che sono la maggioranza e ai tanti amici che ancora ho tra i tassisti. Agli altri auguro di cuore il doppio di quello che augurano a me Noitassisti Roma
Ieri alle 0.57 · Modificato ·
In attesa che la cervellotica e fantasiosa tesi del sig. Antonio Toti (Pesidente di Federnoleggio) diventi realtà e che 8000 tassisti Romani vengano travolti e arrestati nella vicenda MAFIA CAPITALE; noitassisti, definiti dal sig. Toti "del mondo di mezzo", chiedono a Lui e a quei pochi che ancora lo seguono, come definisce e a quale mondo appartengono tutti quei furbetti che hanno corrotto sindaci - amministratori comunali - vigili urbani per accaparrarsi una o più licenze burine e che ora devono rispondere di reati penali come ben illustrato in questi 51 articoli.
http://www.associazionetutelalegaletaxi.it/…/rassegna%20sta…
Ci permetta ancora una domanda Sig. Antonio Toti: Ma è vero che lei era un tassista Romano e ha venduto la sua licenza per darsi al business delle licenze ncc burine ?
Grazie, Buon Natale e buona lettura, e come disse il merlo al tordo.....
— con Francesco Artusa e altre 5 persone. Mi piace · · Condividi
Piace a 53 persone.
16 condivisioni Stefano Domizi antonio todi uno che va seguito
Ieri alle 7.57 · Mi piace · 1 Nicola Filacchione Hi Hi Hi. .....ride bene chi ride ultimo Hi Hi Hi. ....
Ieri alle 13.23 · Mi piace · 1 Claudio Tarallo ...tanto va la gatta al lardo....
23 h · Mi piace Adriano As Roma Desideri .....Che le viene un tumore......
22 h · Mi piace · 1 Scrivi un commento...