Noi donne "curvy", la bellezza non ha taglie.

Creato Da Francesca Luisi (in arte Alum Angelis), per tutte le d...onne, curvy e non, per informarci, discutere, confrontarci ma soprattutto per imparare ad accettarci e valorizzarci così come siamo senza il bisogno di inseguire modelli di fisico imposti dalla moda o tendenze che ci allontanano dalla nostra natura. Perché ogni donna é diversa, a seconda del sesso, della razza, dell'età e di fattori genetici, culturali e di salute! Ed é giusto così, essere tutte diverse e non schiave di un modello imposto ed a volte per alcune di noi, impossibile da raggiungere. Perché non possiamo cambiare il colore degli occhi o della pelle, non possiamo tagliarci le ossa per sembrare più skinny, non possiamo forzare la nostra natura insomma! ed é ora che sia noi che il mondo intero lo capiamo. Possiamo certo valorizzarci, possiamo accettarci ed accettare il prossimo e possiamo mostrare al mondo che "essere normali" o "giusti" vuol dire "ESSERE COME SIAMO". Perché NOI DONNE CURVY, siamo noi! Abbattiamo gli stereotipi perché "la bellezza non ha taglie" Benvenuti :)

p.s. Questo non è un gruppo di incontri pertanto chiunque pubblicherà foto o commenti o link troppo osé o inerenti il sadomaso, il porno, o discussioni che richiamano il flirt in maniera troppo esplicita saranno da prima avvisati e poi se continueranno cacciati dal gruppo e bloccati. Potete fare queste cose per messaggio privato tra di voi se proprio volete. Ricordatevi di essere attinenti per quanto possibile agli argomenti trattati... Va bene che ogni tanto si salga dal tema, sennò diventiamo noiose, lo capisco, ma non sono graditi post che trattano argomenti di gossip, o che esaltino in maniera esasperata il lato trash di uomini o donne che siano. No pubblicità a tutte le ore e vendita di prodotti dimagranti, che non siamo qui per gettare fumo negli occhi a nessuno. No post che parlano solo di come farsi i capelli le unghie, truccarsi e vestirsi ecc... Con tanto di modelle anoressiche e tristi. Non so se capite il discorso.
Potete pubblicare le vostre foto quando volete é auto motivante ricevere complimenti da donne come noi e fa piacere che vi presentiate, che si faccia amicizia e ci si appoggi a vicenda, siamo qui per questo!!! Va bene se volete vendere moda curvy, abbiamo bisogno tutte di trovare l'abbigliamento adatto a noi :)
Va bene anche se siete blogger e volete condividere i vostri articoli anzi vi incito a farlo, basta che non si esca troppo dal nostro discorso portante ok?
Chi insiste con discorsi che non sono attinenti verrà cacciato, ci sono altri posti dove condividere determinate cose.